Ente / soggetto promotore: Agenzia del Demanio - Invitalia - Anci - Fondazione Patrimonio Comune - Comune di Ercolano

L’Agenzia del Demanio, in collaborazione con i partner Invitalia e Anci - Fondazione Patrimonio Comune, presenta a Eire 2014 i risultati e gli sviluppi del progetto Valore Paese - DIMORE.

Protagoniste saranno le iniziative più significative su beni di pregio avviati con diversi comuni italiani tra cui il Comune di  Ercolano con la valorizzazione del complesso di  Villa Favorita.

La presentazione avverrà nell'ambito del convegno che si terrà a Fieramilanocity di Milano, il 25 giugno 2014, dalle 14.30 alle 18.00 nella Yellow Conference Room, il cui programma è scaricabile dal link http://www.italiarealestate.it/ita/eventi-e-iniziative/217-VALORE-PAESE.

È possibile, inoltre, consultare il sito dell’Agenzia del demanio, all’indirizzo http://www.agenziademanio.it/opencms/it/VALOREPAESE/VALOREPAESE_DIMORE/index.html, per scaricare tutta la documentazione relativa al progetto Valore Paese – DIMORE e, in particolare, al link http://www.agenziademanio.it/export/download/demanio/agenzia/140617_DIMORE_EIRE2014.pdf sono disponibili le presentazioni dei progetti che saranno proposti in occasione dell’incontro.

 

Luogo di svolgimento: Milano

Data di svolgimento: 25.06.2014

Iscriviti all'evento