CUP: G37B14000420006

L’intervento prevede la realizzazione di un area attrezzata per il gioco dei bambini; con strutture ludiche a loro adatte e articolata con idonee misure di sicurezza (pavimentazione,altezza giochi,etc.)

Grande importanza sarà attribuita alla realizzazione delle aree a verde; saranno, infatti, utilizzate essenza arboree. In dettaglio, l’opera prevede la sistemazione dell’area con la creazione di percorsi pedonali pavimentati.

Gli spazi saranno sistemati a verde con la messa in dimora di diverse piante autoctone, stagionali e sempreverdi, in modo da consentire una sistemazione paesaggisticamente gradevole che doti la zona urbana circostante di un importante oasi di verde e tranquillità..

Dati aggiornati al 09/02/2016

Studio di fattibilità Progettazione Preliminare Progettazione Definitiva Progettazione Esecutiva Affidamento Lavori Esecuzione Lavori Collaudo
Conclusa Conclusa Conclusa In_corso
0%
Conclusa Conclusa Sospesa Sospesa In_corso In corso


News Avanzamento Opera
15/07/2014 Affidamento di incarico professionale di Direzione Lavori e di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di completamento, ristrutturazione ed adeguamento alle norme dell’impianto sportivo polivalente comunale sito in piazza Pugliano” - Avviso di selezione Dettagli